Autunno - Inverno
Completamente immersa nel verde, l’Area Camper Solara è il punto di partenza ideale per apprezzare tutto l’anno, con escursioni a piedi o in bici, gli splendidi paesaggi della costa otrantina, dei Laghi Alimini, della macchia mediterranea e della campagna salentina con i suoi muretti a secco.
Nei periodi meno affollati dalle presenze turistiche estive è possibile apprezzare ancor meglio i colori e la magia di un soggiorno in questo angolo di Salento. L’Area Camper si trova sulla litoranea tra Torre dell’Orso e Otranto, a pochi chilometri dalle principali città della costa e dell’entroterra salentino, come ad esempio Otranto, Santa Cesarea Terme, Lecce, Maglie, Galatina e i comuni della Grecìa Salentina.
L’ingresso dell’Area Camper è videosorvegliato, tutte le piazzole sono su prato o su ghiaia, illuminate e servite da corrente elettrica. Per le soste di più giorni è possibile richiedere il telecomando per l’ingresso autonomo.
A disposizione dei clienti dell’Area Camper vi sono le docce calde utilizzabili con gettoni. L’utilizzo diurno dei campi da tennis è sempre gratuito.